Via dei Martinitt, 3, 20146, Milano +39 02 85 42 411 Lun - Ven 9.00 - 18.00

I nostri servizi: scopri come possiamo aiutarti

Stai per delocalizzare in Italia e avviare una nuova filiale di produzione. Hai deciso di aprire un ufficio di rappresentanza e gestire la sede commerciale. Vuoi fare l’acquisizione di un’azienda italiana per ampliare il mercato.

Quale che sia la tua scelta, la complessità della burocrazia italiana è fra gli aspetti critici. Le normative italiane cambiano, le procedure che il Gruppo ha acquisito per la gestione amministrativa e contabile, a livello internazionale, sono differenti.

Per capire come lavorare bene in Italia, avere buoni profitti ed evitare problemi fiscali, una soluzione c’è. Nel nostro studio siamo abituati a fare consulenza fiscale internazionale da più di trent’anni. Ogni cliente riceve presso di noi un servizio personalizzato. Non ti chiederemo di cambiare abitudini: ci adatteremo alle tue esigenze.

consulenza internazionale

Consulenza Internazionale

Sostegno nell’apertura di società di ogni tipo, stabili organizzazioni e uffici di rappresentanza in Italia e nel risolvere problemi di diritto fiscale internazionale. Controllo del transfer pricing.

monitoraggio crisi di impresa

Monitoraggio crisi d'impresa

Monitoraggio di tutti gli asset di impresa con l’obiettivo di intercettare gli indicatori di crisi, individuazione di interventi a salvaguardia di imprese in difficoltà.

operazioni straordinarie

Operazioni Straordinarie

Assistenza in ogni fase di operazioni straordinarie come fusioni, scissioni, cessioni di aziende o loro rami, acquisizioni e riorganizzazioni aziendali. Due diligence preventiva (pre-acquisition due diligence).

Consulenza fiscale

Consulenza e assistenza nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria, nei relativi adempimenti dichiarativi e nell’accertamento in generale. Predisposizione documentazione nazionale per procedure di Transfer Pricing.

Controllo legale dei conti

Attività di Sindaco e Revisore di società. Attività di auditing esterno.

Consulenza societaria e contrattuale

Consulenza e assistenza per costituzione, modifica e scioglimento di qualsiasi tipo di società; formazione di contratti e problematiche connesse alla loro esecuzione, stesura di bilanci di singole società e bilanci consolidati.

Lavoro paghe e contributi

Consulenza giuslavoristica e assistenza per adempimenti paghe e contributi.

Consulenza Aziendale

Analisi e valutazione di complessi aziendali, azioni e/o quote sociali, singoli beni e specifici accadimenti economici. Attività di consulenza e assistenza in ogni fase della predisposizione del bilancio sociale per società e imprese

Consulenza processuale

Assistenza in qualità di difensore innanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali.

De Martini e Associati per le Piccole e Medie Imprese e Professionisti

A piccole e medie imprese e professionisti, De Martini e Associati si propone come un partner di fiducia per risolvere questioni di operatività straordinaria ma anche per offrire loro servizi di consulenza e formazione.

Grazie all’esperienza maturata nell’assistenza a grandi organizzazioni, lo studio è da sempre in grado di aiutare le piccole e medie imprese nella gestione efficace delle risorse.

Anche per questo motivo, lo studio oggi ha un team di professionisti esperti in:

• fatturazione elettronica;
  • predisposizione alla documentazione nazionale ai fini dei rapporti tra società e gruppi internazionali.